Sciare nella zona sciistica Schwemmalm in Val d'Ultimo Escursione con le ciaspole in Val d’Ultimo Vista panoramica montano nella zona sciistica Schwemmalm Passeggiata invernale in Val d'Ultimo

Vacanze invernali in Val d’Ultimo – Alto Adige

Comprensorio sciistico Schwemmalm – Vacanze per tutta la famiglia

La neve ricopre il paesaggio della Val d’Ultimo come zucchero a velo. Dopo un magnifico e colorato autunno, di colpo è arrivato l’inverno. L’avvento, il Natale, S. Silvestro, il freddo gennaio, i tiepidi raggi si sole del mese di febbraio, a marzo i primi messaggeri della primavera; l’inverno in Val d’Ultimo è particolarmente bello e invita a praticare molte attività.

Rifugio alla Schwemmalm

Comprensorio sciistico Schwemmalm

Nel 2009 il comprensorio sciistico Schwemmalm in Val d’Ultimo ha vinto il premio Skiarena e offre 18 km di meravigliose piste tra 1.500 e 2.625 m d’altitudine!

Al sito web ufficiale del comprensorio sciistico Schwemmalm!

Piste da fondo della Val d’Ultimo

Lunga 25 km, potrete ammirare i paesi di S. Nicolò, S. Valburga o S. Geltrude scegliendo lo stile che preferite: classico oppure skating. maggiori informazioni sulle piste da fondo della Val d’Ultimo.
Lo sci di fondo in Val d’Ultimo

Slittare, Escursioni a piedi e con le ciaspole in Val d’Ultimo

Sulla pista naturale per slittini “Moscha“ si scende a tutta velocità!
Pattinaggio... anche questo fa parte del divertimento durante l’inverno in Val d’Ultimo!
Escursioni con le racchette da neve & tour con gli sci: la natura incontaminata della Val d’Ultimo invita a compiere meravigliose escursioni con le racchette da neve, gite sulla neve, così come tour con gli sci! Noleggio gratuito della racchette da neve.
Proposte per escursioni con le ciaspole

 > indietroVai all'inizio
Logo Alto AdigeVal d’Ultimo in lto AdigeSchwemmalm